Terremoto in provincia di Foggia, scossa di magnitudo 3.7
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trema la terra nel Foggiano, scossa di terremoto di magnitudo 3.7

Protezione Civile

Forte scossa di terremoto in provincia di Foggia. Il sisma di magnitudo 3.7 è stato registrato nei pressi di Poggio Imperiale.

FOGGIA – Brusco risveglio per gli abitanti della Puglia. Una scossa di terremoto è stata registrata nella notte tra il 17 e il 18 aprile 2020 in provincia di Foggia. Il sisma di magnitudo 3.7 non ha creato danni a persone o cose ma gli accertamenti sono in corso.

Diverse le chiamate ai vigili del fuoco che si sono messi al lavoro per verificare tutte le segnalazioni. Non sembrano esserci situazioni di criticità ma i controlli continueranno nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Terremoto in provincia di Foggia: non ci sono danni a persone o cose

L’ultimo evento tellurico nel Foggiano risale alle 4:24 di martedì 21 gennaio 2020 la maggior parte della popolazione è stata svegliata da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6. L’epicentro è stato registrato a 4 km da Carpino ma il sisma è stato sentito distintamente anche nei comuni più vicini come Ischitella e Cagnano Varano.

Diverse le segnalazioni arrivate ai vigili del fuoco che si sono messi al lavoro per verificare eventuali criticità. Al momento non sembrano esserci particolari danni a persone o cose ma i controlli continueranno nelle prossime ore. Tanta paura i cittadini anche se non ci sono state scosse di assestamento.

Protezione Civile
Fonte foto: https://www.facebook.com/DPCgov

fonte foto copertina https://www.facebook.com/DPCgov

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2020 7:45

Il Premio Nobel Montagnier: “Coronavirus modificato in laboratorio a Wuhan, forse volevano un vaccino anti Aids”

nl pixel